Tu sei qui:

Chi siamo

E-mail Stampa PDF
riunione_09421Samnium Projects Multimedia nasce nel 1999 con la missione aziendale di offrire una serie di strumenti utili al rinnovo tecnologico del panorama comunicativo della provincia di Avellino ed alla valorizzazione dell'area ai fini turistici-ricreativi, funzionali allo sviluppo sostenibile che proviene dal basso e finalizzati all'autosufficienza territoriale.

L'azienda prende origine dall'esperienza dei fondatori in diversi settori, tra i quali l'informatica di base, la fiction, l'informazione televisiva e la gestione turistica legata all'enogastronomia.

Obiettivi dichiarati sono la realizzazione di contenuti Multimediali on line, la fornitura di servizi di comunicazione avanzata alle imprese e la realizzazione di contenuti per i media tradizionali, sopratutto nei settori della cultura e del turismo alternativo, senza trascurare i nuovi settori economici in via di formazione legati alle tecnologie di telecomunicazione di tipo UMTS ed alla TV digitale terrestre.

 

 

 

Samnium Projects Multimedia

via dei Mille 26

Montecalvo Irpino (Av) - Italia

Ufficio Clienti: 0825 81 80 68 - 392 93 80 523 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.